• TRACKING TROVA LA TUA SPEDIZIONE
    Raccomandate - Posta Prioritaria UFFICIO POSTALE ONLINE
    PAGA BOLLETTINO POSTALE ONLINE

Conto corrente Protezione Civile

Il dipartimento della protezione civile, della presidenza del consiglio dei ministri ha aperto due conti correnti bancari, per raccogliere donazioni in particolare per due finalità: 

a) Sostenere le famiglie di medici e infermieri o in generale di tutti gli operatori sanitari, che hanno perso la vita durante il disbrigo delle operazioni di emergenza, nella lotta al corona virus;

b) Acquistare attrezzature sanitare, per affrontare l’emergenza covid 19, unitamente a dispositivi di protezione individuali.

Conto corrente Protezione Civile  – tutti i dettagli

Per cui se si ricerca il conto corrente della protezione civile, per fare bonifici dall’Italia e dall’estero sono quelli elencati di seguito. Innanzitutto il beneficiario è in entrambi i casi la Presidenza Del Consiglio Dei Ministri, uno dei quali alla dicitura va aggiunto Vittime Sa.

I conti correnti sono entrambi bancari e aperti presso la Banca Intesa San Paolo, sita a via Del Corso 226, 00186 Roma.

Conto corrente dipartimento protezione civile, per apparecchiature mediche  e dispositivi di protezione

Intestazione : Presidenza Consiglio Ministri Dipartimento Prot. Civile
IBAN: IT84Z0306905020100000066387 – BIC: BCITITMM

Le donazioni serviranno a creare un fondo, per acquisire dispositivi individuali, respiratori, ventilatori, allestire strutture per terapie intensive, ottenere dispositivi medico chirurgici.

Conto corrente dipartimento protezione civile a favore di famiglie di operatori sanitari deceduti durante la lotta al covid 19

Intestazione : Presidenza Consiglio Ministri Dipartimento Prot Civile, Vittime SA. IBAN: IT66J0306905020100000066432 – BIC: BCITITMM

Fondo dedicato a coloro, che lavorando in prima linea, nelle strutture sanitarie hanno perso la vita, durante la battaglia al virus.

Tanti i bonifici sui conti correnti del dipartimento della Presidenza del consiglio dei ministri, infatti i cittadini hanno dimostrato molta solidarietà, come in tutte le occasioni di emergenza, proprio per questo i conti correnti sono stati attivati.

Tante le utilità e le curiosità sul mondo dei pagamenti proposte da penisolaspedizioni.it, tanti anche gli aggiornamenti su facebook sulla pagina social e il gruppo corrispondente.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

  • Calcolo codice fiscale sul tuo sito calcolacodicefiscale.eu