• TRACKING TROVA LA TUA SPEDIZIONE
    Raccomandate - Posta Prioritaria UFFICIO POSTALE ONLINE
    PAGA BOLLETTINO POSTALE ONLINE

Riceviamo i tuoi pacchi penisola

Riceviamo i tuoi pacchi in penisola sorrentina, è un servizio pensato per tutte le persone che aspettano consegne di pacchi o buste ma non possono stare in casa ad aspettare, ne hanno il tempo di capire poi che fine abbia fatto la propria spedizione.

In penisola sorrentina, noi riceviamo i tuoi pacchi

Pensiamo a tutto questo, noi di penisola spedizioni presso Mail Express a Piano di Sorrento;

Chiunque debba ricevere pacchi, può indicare come indirizzo di consegna delle proprie spedizioni, quello del nostro ufficio postale.

Compilare il campo indirizzo di spedizione

Nel campo Via:  via Casa Rosa, 56 – codice avviamento postale :  80063 – città:  Piano di Sorrento. Nel campo nominativo si deve mettere il proprio nome.

Facciamo un esempio : Mario Rossi c/o Mail Express, Via Casa Rosa, 56 – 80063 Piano di Sorrento, o semplicemente Mario Rossi –  via Casa Rosa 56 – Piano di Sorrento;

In questo modo penseremo noi a ricevere le tue consegne; Esse potranno essere ritirate, dall’effettivo destinatario al solo costo di 1 €, che verrà pagato al momento del ritiro della merce in oggetto.

Il destinatario quando può ritirare il suo pacco / plico

Il cliente una volta arrivato il pacco presso il nostro ufficio, può verificarlo attraverso il tracking, potrà telefonare per informarsi, o recarsi direttamente presso la nostra sede.

Egli potrà ritirare l’oggetto in qualsiasi momento:

Il costo è esiguo, rispetto al servizio offerto, sia in termini di tranquillità e sia nell’ottica di un risparmio di tempo e denaro.

Chi può accedere al servizio ?

Non bisogna esitare ad utilizzare questo servizio, che è comodissimo e  vi garantisce tranquillità , vi toglie stress… al costo di un caffè.

Farlo è semplicissimo, non si deve sottoscrivere nessun contratto, si può segnalare che lo state utilizzando, avvertendoci dell’arrivo del vostro collo;

Ma neanche questo è obbligatorio, riceveremo comunque l’oggetto anche se non ci avete avvertito.

Un vostro recapito telefonico, può essere necessario, magari per potervi informare dell’arrivo della spedizione presso il nostro ufficio, qualora lo aveste dimenticato.

Costi per consegnare spedizioni ai corrieri

Allo stesso  costo di 1 €,  ci occuperemo eventualmente di tenere le vostre spedizioni, che devono essere ritirate dal corriere,  ma non potete aspettarlo in casa, così come ne caso che voi dobbiate ricevere un pacco / plico.

Riceviamo i tuoi pacchi e li spediamo anche allo stesso prezzo di un caffè….

E’ il caso di tutte quelle spedizioni,  per le quali è stata già acquistata le lettera di vettura, ed essa è già presente sul collo.

In questo casi la procedura è la stessa, bisogna comunicare in fase di prenotazione della spedizione, che l’indirizzo di ritiro quello del nostro ufficio anzichè il vostro.

A che serve un punto di ritiro pacchi

L’idea nasce per soddisfare l’esigenza sempre crescente, di acquistare e vendere online, da parte di privati ed anche di soggetti con partita IVA,  che hanno un lavoro itinerante (rappresentanti, agenti di commercio);

Tante persone che fanno acquisti e vendite online hanno altri impegni lavorativi ed hanno l’esigenza di uscire, quindi ci pensiamo noi della (penisola spedizioni) mail express di Piano di Sorrento.

L’attività di acquisto e vendita a distanza sul web prende il nome di commercio online in altri termini e-commerce, siamo di supporto al vostro e-commerce quindi.

Commercio elettronico ieri e oggi

In realtà il termine commercio elettronico non ha avuto sempre lo stesso significato,  infatti in principio indicava il supporto elettronico alle compravendite commerciali.

Usando quasi sempre il sistema Electronic Data Interchange (EDI),  messo in pratica alla fine degli anni settanta, atto a spedire documenti commerciali quali ordini d’acquisto, fatture in formato elettronico e via dicendo.

Successivamente aggiungendo funzioni a tale tipo di attività si è venuto a definire in modo particolare il termine “e-commerce”;

Quest’ultimo, un inglesismo di commercio elettronico cioè electronic commerce e contratto.

L’acquisto di beni e servizi,  attraverso il Web su server, protetti con l’indirizzo preceduto da HTTPS, protocollo che crittografa i dati sensibili dei clienti,  contenuti all’interno dell’ordine di acquisto, per tutelare il consumatore.

Tutti i servizi sono in linea con l’utilizzo delle carte di credito.

I commenti sono chiusi.

  • Calcolo codice fiscale sul tuo sito calcolacodicefiscale.eu