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spedizione oggetti dimenticati in hotel

spedizione oggetti dimenticati in hotel, case vacanze, bed and breakfast, affittacamere, pensioni,  NCC noleggio con conducente, taxi, bus turistici, barche, agenzie turistiche e noleggio: in penisola sorrentina, Sorrento, Vico Equense, Massalubrense, Meta, Piano di Sorrento, Sant’Agnello, Positano e costiera amalfitana.

Gli oggetti dimenticati come recuperarli CONTATTACI

Nel caso di oggetto dimenticato in albergo o strutture simili esistono degli obblighi dell’albergatore, nel conservare gli oggetti lasciati dai clienti per almeno 90 giorni, spesso l’albergatore stesso si deve far carico di spedire tali oggetti ai clienti, facendosi carico di un esborso economico e impiego di tempo per lui o per i suoi collaboratori. Segui penisolaspedizioni su facebook

Oggetti dimenticati nessun problema

L’intento della penisolaspedizioni è quello di evitare i problemi relativi ad oggetti dimenticati sia agli albergatori o insomma agli operatori turistici, sia ai clienti / turisti.

In particolare l’operatore turistico (albergatore, gestore case vacanze, autista NCC….):

eviterà lunghe file alle poste,

eviterà di sostenere spese per le spedizioni (che non recupererà il più delle volte)

offrirà un servizio aggiuntivo al cliente, ricevendo un ritorno di immagine, una pubblicità positiva…

Il cliente / turista :

potrà recuperare il suo oggetto dimenticato e ormai quasi smarrito,

recuperare un vslore affettivo, economico,

evitare inutili trafile telefoniche e perdite di tempo per recuperare il proprio oggetto,

pagare la giusta tariffa per farsi spedire le proprie cose.

Oggetti dimenticati presso strutture ricettive ed aziende di servizi turistici. Cosa deve fare il gestore della struttura, cosa deve fare il cliente.

Il gestore dell’Hotel o della struttura turistica può contattarci, quando si accorge di avere oggetti di appartenenza di propri clienti ormai andati via;

Ci occupiamo noi di tutto il resto:  innanzitutto ritiriamo l’oggetto presso l’indirizzo del gestore o presso la struttura (l’oggetto si può portare anche presso i nostri uffici),

imballiamo l’oggetto e lo rendiamo pronto per la spedizione,

contattiamo il cliente / turista e ci facciamo pagare la spedizione offrendo sistemi di pagamento comodi (pay pal, carte di credito) ed economicità,

procediamo a preparare tutti di documenti della spedizione e la effettuiamo.

Il cliente che ha dimenticato l’oggetto presso una realtà turistica e non ne ha più traccia, o per lo meno non è stato contattato da nessuno in merito:

può contattarci indicandoci la struttura o l’operatore turistico che dovrebbe tenere l’oggetto di sua proprietà,

ci occupiamo noi di contattare l’albergo, l’autista, l’operatore e provvediamo a recuperare l’oggetto,

provvediamo all’imballaggio e alla spedizione, dopo aver incassato i costi di tutte queste operazioni,

incassiamo i costi chiedendo prezzi concorrenziali e offrendo sistemi di pagamento comodi ed evoluti (paypal, carte di credito, bonifici).

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